Più caro nel Signore,
Saluti Calvario a voi nel nome del Signore nostro Gesù Cristo. Io sono la signora Edina Hussein dal Kuwait. Ero sposata con Mr. David Hussein che ha lavorato con il Kuwait ambasciata in Costa d'Avorio per nove anni prima di morire l'anno scorso. Ci siamo sposati da undici anni senza un bambino. Mio marito è morto dopo una breve malattia che è durata solo quattro giorni. Prima della sua morte eravamo entrambi cristiani nati di nuovo.

Mio caro, so che siete sorpresa nel ricevere questa lettera, ma come figlio del Dio vivente, dovete sapere che le nostre vie non sono le sue vie. La mia Bibbia mi dice che lavora in molti modi e tutto funziona al bene di coloro che hanno creduto in Gesù Cristo. In realtà, è anche il leader dello spirito santo di Dio che ti ho scelto in obbedienza e di amore per soddisfare il desiderio di mio marito che ho sostenuto per la gloria di Dio. Voglio che comprendiate che questa benevolenza sia in adempimento del desiderio e la decisione di mio marito che io sono persuaso di attualizzare.

Dal momento che la morte del mio amato marito, ho deciso di non risposarsi e avere un figlio fuori dalla mia casa coniugale, che la Bibbia è contro. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di Due milioni, Cinquecentomila dollari (US$ 2.500.000,00) in una banca qui a Abidjan, Costa d'Avorio. Attualmente, questo denaro è ancora in banca.

Recentemente, il mio dottore mi ha detto che non sarebbe durato per il periodo di nove mesi a causa del mio problema cancro. Quello che mi disturba di più è la mia malattia ictus. Dopo aver conosciuto la mia condizione ho deciso di donare questo fondo ad una organizzazione di carità, la chiesa, organizzazione cristiana, o un vero credente, che utilizzerà questi soldi la strada che sto per istruire qui.

Voglio che questo fondo da utilizzare per gli orfanotrofi, scuole, chiese, le vedove e le persone meno privilegio nel diffondere la parola di Dio e fare in modo che la casa di Dio è mantenuta. La Bibbia ci ha fatto capire che "Benedetto è la mano che dà". Ho preso questa decisione perché non ho nessun figlio che erediteranno questo denaro e mio marito, i parenti sono credenti e non voglio che gli sforzi di mio marito per essere utilizzati da non credenti.

Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empio. È per questo che sto prendendo questa decisione. Io non ho paura della morte, quindi so dove sto andando. So che sto per essere nel seno del Signore. Esodo 14 VS 14 dice che "il Signore combatterà il mio caso e mi tiene la mia pace". Non ho bisogno di una comunicazione telefonica a questo proposito a causa della mia condizione di salute e la presenza di parenti di mio marito è sempre intorno a me cercando di rivendicare questo denaro da me che mio marito mi resta. Non voglio che sappiano di questo sviluppo. Con Dio tutto è possibile.

Io voglio che tu a gestire da soli dato che la mia salute non mi può permettere, come mi è stato messo in dialisi visita medica periodica. Anche io sto scrivendo questa lettera con l'assistenza di una sorella che usa per aiutarmi. Io voglio che tu inviarmi il tuo nome completo e l'indirizzo in modo che possa giurare di una dichiarazione giurata, sotto giuramento, si è ufficialmente e legalmente approvato come il parente più prossimo di questo fondo in modo che anche se sono morto della richiesta per il fondo in la banca non sarà in dubbio. Sarò ti mando la dichiarazione giurata del giuramento e certificato di
deposito di questo fondo subito dopo la dichiarazione giurata è pronto.

Una volta ricevuta la vostra risposta con le informazioni richieste qui di seguito, vi darò il contatto della banca in Abidjan Costa d'Avorio, dove è stato depositato questo denaro dal mio amato marito. Vorrei anche si emette la dichiarazione giurata del giuramento che legalmente e ufficialmente si approva il prossimo beneficiario parenti e nuovo al fondo insieme al certificato di deposito di questo fondo che il mio defunto marito utilizzato per pagare i soldi in banca. Voglio che tu preghi sempre per me perché il Signore è il mio pastore.

La mia felicità è che ho vissuto una vita degna di un cristiano. Chiunque che vuole servire il Signore deve servirlo in spirito e verità.

Voglio che tu inviare i seguenti elementi a me per la processione del affidavit:
(1) Il tuo nome e cognome ....
(2) Il vostro indirizzo ....
(3) La vostra nazionalità .....................
(4) La tua età / sesso .........................
(5) Il vostro mestiere ........................
(6) Il tuo stato civile ...........................
(7) Il tuo numero di telefono diretto ..................
Ho bisogno di queste informazioni è molto urgente. Qualsiasi ritardo nella risposta mi darà spazio ad approvvigionarsi di un'altra persona con il medesimo scopo.

Spero di ricevere la vostra risposta urgente.
Rimangono benedetto nel Signore.
Tua sorella in Cristo
La signora Edna Hussein.